ON SITE PROJECT MANAGER

Area: Veneto

Innovativa Società internazionale di Costruzioni Generali con una Divisione dedicata alla realizzazione di Facciate Vetrate situata in Veneto, ricerca l’ON SITE PROJECT MANAGER.

La risorsa ricercata sarà responsabile della gestione e della costante supervisione delle attività svolte presso cantieri esteri, ovvero:

  • -sviluppo del piano di commessa indicante il cronoprogramma delle attività ed il budget
  • -coordinamento di tutte le attività in cantiere e delle risorse dedicate
  • -organizzazione e gestione di periodici meeting operativi in cantiere verificando il progredire di tutte le attività previste contrattualmente
  • -garantire il rispetto dei parametri qualitativi, di tempo e di costo ponendo particolare attenzione alla relazione con il Cliente e con i Fornitori
  • -fungere da efficace interfaccia tra l’Ufficio Tecnico e la Produzione nell’ottica di facilitare ed ottimizzare le attività in Cantiere.

 

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria Civile od Architettura ed ha già maturato una solida esperienza professionale in un’attività analoga all’interno di strutturate aziende operanti nel settore delle facciate vetrate, oltre a possedere una buona conoscenza della Lingua Inglese e la piena disponibilità a lavorare in trasferta all’Estero.

Sono richieste altresì capacità comunicativa, ottime doti di leadership ed orientamento al problem-solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori