OPERATION MANAGER USA – EAST COAST

Area: New York

Gruppo Industriale Internazionale operante attraverso molteplici plants produttivi dislocati in Europa e USA, Leader nella progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche ed architetturali custom made di pregio per l’Outdoor ricerca l’OPERATION MANAGER USA per il proprio sito produttivo dislocato ad un’ora di auto da NEW YORK.

Il Profilo Professionale ricercato risponderà direttamente all’USA VP e sarà responsabile del coordinamento e del costante efficientamento del Plant statunitense per ciò che riguarda lo sviluppo di strategie di miglioramento dei flussi produttivi ai fini del contenimento di inefficienze e sprechi e della sovrintendenza alle attività manutentive riguardanti le tecnologie in produzione.

Al contempo terrà costantemente monitorato il clima di fabbrica dimostrando una buona empatia ed autorevolezza nella gestione quotidiana dei rapporti con tutte le Risorse Umane già presenti in azienda e definendo eventuali nuovi profili da assumere.

Di sua competenza vi sarà inoltre la definizione ed il rispetto di Budgets mirati, adoperandosi per garantire la fluidità delle attività tra Produzione – Customer Service – Logistica.

Il Profilo Professionale ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Economia o in Ingegneria ed ha già maturato una solida esperienza professionale nel medesimo ruolo di 3 – 5 anni in aziende manifatturiere operanti in contesti internazionali.

Completa il Profilo ricercato la FLUENTE CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE e la piena disponibilità al TRASFERIMENTO NEGLI USA oltre al possesso di spiccate doti di leadership, orientamento al Team Building, attitudine al problem solving, affidabilità e flessibilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

    * Dati obbligatori