PLANT DIRECTOR CON DELEGA – sede CROAZIA

Area: Croazia

Prestigioso Gruppo Manifatturiero con Brand affermato e diffuso Worldwide ed operante attraverso diversi plants produttivi, ricerca il PLANT DIRECTOR con Delega per il proprio sito produttivo specializzato nella lavorazione del legno e con sede in CROAZIA.

Il Profilo Professionale ricercato dovrà sovrintendere alla gestione generale dell’azienda croata puntando ad una costante ottimizzazione ed efficientamento della produttività e della redditività aziendale nel rispetto di tempistiche e standard qualitativi concordati.

La risorsa avrà sotto la sua responsabilità tutti i flussi ed i processi produttivi, gli impianti tecnologici, le attrezzature ed il personale; gestirà altresì direttamente i rapporti sia con i fornitori strategici che con i key clients.

Si richiede il possesso di un Titolo di Studio ad Indirizzo Tecnico, una pluriennale esperienza professionale nel medesimo ruolo all’interno di strutturate realtà manifatturiere specializzate nella lavorazione del Legno oltre alla disponibilità al pendolarismo settimanale con la sede Croata ed una buona conoscenza della Lingua Inglese.

Completano il profilo ricercato una spiccata attitudine alla Leadership ed il possesso di una visione d’insieme dell’organizzazione aziendale, attitudine al problem solving, affidabilità e flessibilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori