PLANT MANAGER

Area: Provincia di Udine

Innovativa azienda leader worldwide nella progettazione e realizzazione di sistemi complessi di alta precisione che coniugano Ricerca & Sviluppo in ambito meccanico, elettronico e software, ci ha incaricato di ricercare per il proprio Headquarter situato in Provincia di Udine, il PLANT MANAGER.

La risorsa sarà responsabile della performance produttiva ottimizzando risorse umane e tecnologie applicando le tecniche di Lean Production. Di sua competenza vi sarà la definizione dei tempi, dei metodi e delle risorse da utilizzare, pianificherà strategicamente la produzione, garantirà la qualità del prodotto finale ed il rispetto delle procedure produttive oltre che il corretto ed efficiente funzionamento di impianti e macchinari.
Si interfaccerà costantemente con il Board Aziendale, con la Supply Chain, l’Area Commerciale, l’Area Tecnica ed R&D e la Qualità oltre a monitorare il clima di fabbrica dimostrando una buona empatia ed autorevolezza nella gestione quotidiana dei rapporti con tutte le Risorse Umane operanti in Produzione.

Il Profilo Professionale ideale ha conseguito un titolo di studio corrispondente alla Laurea o Diploma in discipline Tecniche e deve aver già maturato una solida esperienza professionale nel medesimo ruolo in aziende strutturate operanti preferibilmente nel settore Automotive, Metalmeccanico od Elettronico e con linee produttive organizzate secondo tecniche di Lean Production.
Completa il Profilo ricercato il possesso di spiccate capacità di leadership, l’orientamento al Team Building, l’attitudine al problem solving, affidabilità e flessibilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori