PLANT MANAGER

Area: Friuli Venezia Giulia

Gruppo Industriale Leader riconosciuto nel proprio settore in ambito Europeo, operante attraverso un Processo Produttivo tecnologicamente all’avanguardia e con impianti di processo altamente versatili ricerca il PLANT MANAGER per il proprio strutturato sito produttivo situato in Friuli Venezia Giulia.

Il Profilo ricercato sarà responsabile:
-dell’efficiente gestione dell’attività produttiva e del raggiungimento delle performances produttive concordate con il Board aziendale
-della definizione e rispetto del proprio Budget e del monitoraggio costante dei costi
-dell’elaborazione del programma di produzione ottimizzando risorse umane e tecnologie applicando le tecniche di Lean Production e Miglioramento Continuo
-della corretta e puntuale gestione del servizio Manutenzioni e delle relative attività di revamping o acquisizione di nuovi impianti ai fini di un efficiente funzionamento di tutte le tecnologie impiegate in Produzione
-della vigilanza relativa al rispetto delle Norme sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, garantendone l’applicazione e promuovendo azioni positive ai fini del miglioramento della salute e sicurezza sul luogo di lavoro
-del coordinamento del proprio Team di Fabbrica (Assicurazione Qualità Prodotto e Tecnologie di Fabbrica)
-dell’analisi di processo e dell’elaborazione del Reporting finalizzato all’analisi e valutazione di diversificati KPI
-dell’interfacciamento costante con il Board Aziendale, gli Acquisti, la Supply Chain e l’R&D oltre al monitoraggio del clima di fabbrica.

Si richiede un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Ingegneria ovvero Diploma Tecnico e una pregressa solida esperienza professionale in un ruolo analogo.
Completano il profilo ricercato una buona conoscenza della Lingua Inglese oltre che il possesso di caratteristiche quali empatia, comunicatività, predisposizione alle relazioni umane oltre che consistente autorevolezza nella gestione quotidiana dei rapporti con tutte le Risorse Umane operanti in Produzione.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

    * Dati obbligatori