PRESALES ENGINEER

Area: Friuli-Venezia Giulia

Affermata Azienda Leader Worldwide nella progettazione, prototipazione, sviluppo e realizzazione di dispositivi per il settore Automotive, Energy Storage e Idrogeno, ricerca il PRESALES ENGINEER per il proprio Headquarter situato in Friuli-Venezia Giulia.

Il Profilo Professionale ricercato supporterà tecnicamente il team commerciale, fornendo informazioni e dettagli tecnici sul portafoglio-prodotto, interfacciandosi direttamente coi Key Clients e partecipando all’elaborazione di puntuali preventivi tecnico-commerciali.

Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studio corrispondente alla Laurea in Ingegneria, Fisica o Chimica, ed ha già maturato un’esperienza professionale, seppur breve, nel medesimo ruolo, preferibilmente in aziende strutturate operanti nel settore metalmeccanico/elettromeccanico in ambito B2B e presenti sui mercati internazionali.

Completano il profilo ricercato la fluente conoscenza della Lingua Inglese e possibilmente di una seconda Lingua Europea, la disponibilità ad affrontare trasferte anche all’estero, attitudine alla mediazione, efficacia nella trattativa, propensione al problem-solving e ad operare su obiettivi.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori