PROCUREMENT MANAGER

Area: Friuli Venezia Giulia

Storico Gruppo Manifatturiero Internazionale con Brand affermato e diffuso Worldwide e sede in Friuli Venezia Giulia ci ha incaricato di ricercare per il proprio Headquarter il PROCUREMENT MANAGER.
Il Profilo Professionale ricercato sarà responsabile della definizione delle strategie di approvvigionamento e delle politiche di acquisto al fine di ottenere condizioni di fornitura vantaggiose e coerenti alle performances ed ai livelli qualitativi richiesti.
Garantirà la disponibilità di fonti di approvvigionamento adeguate ai fabbisogni aziendali ed assicurerà la corretta gestione dei fornitori, coordinando il proprio team di buyers ed effettuando negoziazioni e trattative in prima persona con i fornitori strategici.

Si richiede un titolo di studio preferibilmente corrispondente alla Laurea in discipline Tecniche / Ingegneristiche e l’aver già maturato una significativa esperienza professionale in ambito Procurement / Purchasing all’interno di contesti industriali complessi e di respiro internazionale.
E’ richiesta altresì un’approfondita conoscenza della Lingua Inglese, spiccate capacità relazionali e negoziali ed una evidente predisposizione al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori