PRODUCTION MANAGER

Area: Veneto

Affermato Gruppo Industriale operante attraverso diversi sedi in Europa ed USA, specializzato nella progettazione e realizzazione di sistemi tecnologici custom made che coniugano Ricerca & Sviluppo nell’ambito della meccanica, dell’automazione e dei materiali, ricerca per il proprio Headquarter situato in Veneto, il PRODUCTION MANAGER.

La risorsa ricercata sarà Responsabile:

– della gestione dell’intero processo produttivo e delle relative performances

– dell’ottimizzazione e costante efficientamento delle risorse umane e dei rendimenti impiantistici e di processo

– del rispetto degli elevati standard qualitativi del prodotto finale oltre che della puntualità nelle tempistiche di consegna e della congruità delle procedure produttive utilizzate.

Di sua competenza vi sarà:

– la definizione dei tempi, dei metodi e delle risorse da utilizzare

– la schedulazione quotidiana della produzione

– la sovrintendenza al corretto funzionamento di impianti ed attrezzature in coordinamento con la funzione Manutenzione

– l’interfacciamento costantemente con la Direzione Aziendale e la Direzione Operations

– il monitoraggio del clima di fabbrica dimostrando empatia, autorevolezza e dinamicità nella gestione quotidiana dei rapporti con le Risorse       Umane operanti in Produzione.

Il Profilo Professionale ideale ha conseguito un titolo di studio corrispondente alla Laurea in Ingegneria ed ha già maturato una solida esperienza professionale nel medesimo ruolo in realtà manifatturiere strutturate operanti preferibilmente secondo logiche di Make to Order con prodotto finito fortemente customizzato.

Completano il Profilo ricercato una buona conoscenza della Lingua Inglese oltre che il possesso di spiccate capacità di leadership, orientamento al Team Building, attitudine naturale al problem solving, affidabilità e flessibilità.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

    * Dati obbligatori