PURCHASING MANAGER

Area: Provincia di Udine

Solida Realtà Industriale in fase di ulteriore espansione e crescita a livello Internazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche ed architetturali di alto design, ricerca il PURCHASING MANAGER per il proprio Headquarter situato in Provincia di Udine.

Il Profilo Professionale ricercato sarà responsabile:
-del coordinamento di un Team dedicato agli Acquisti
-della pianificazione strategica e della successiva gestione degli approvvigionamenti
-della sovrintendenza alle attività di acquisto di materie prime, componentistica, lavorazioni esterne in Italia ed all’Estero in un’ottica di ottimizzazione delle scorte, razionalizzazione dei flussi e dei processi di stoccaggio e, contestualmente, di contenimento dei costi
-della finalizzazione di accordi commerciali e negoziazione prezzi con i fornitori strategici
-del confronto quotidiano con le Operations aziendali e con la funzione Commerciale al fine di garantire il pieno rispetto delle tempistiche di approvvigionamento dei livelli di stock
-della elaborazione del Budget d’Acquisto
-di una costante attività di monitoraggio e valutazione delle performances dei fornitori già consolidati ed eventuale sviluppo del parco fornitori esistente.

Si richiede una solida esperienza professionale pregressa in un ruolo analogo in ambito Procurement / Purchasing all’interno di contesti industriali strutturati e di respiro internazionale.
E’ richiesta altresì un’approfondita conoscenza della Lingua Inglese, spiccate capacità relazionali e negoziali ed una evidente predisposizione al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori