PURCHASING MANAGER

Area: Veneto

Affermato Gruppo Europeo Leader riconosciuto nello sviluppo, produzione e vendita worldwide di tecnologie metalliche e prodotti ad uso tecnico-professionale, ricerca per la propria sede situata in Veneto, il PURCHASING MANAGER.

La risorsa ricercata verrà dedicata alla gestione degli Acquisti in termini di attivo e strategico mantenimento dei rapporti coi nazionali ed internazionali Key Suppliers, effettuazione e finalizzazione di efficaci trattative commerciali e gestione dell’ordine monitorando le performance dei fornitori stessi.

Il Profilo Professionale ideale è in possesso di un titolo di studio quale Diploma in Materie Tecniche, possiede una buona conoscenza della Lingua Inglese ed ha già maturato una solida e comprovata esperienza professionale nel medesimo ruolo in aziende strutturate operanti in ambito Metalmeccanico.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

    * Dati obbligatori