REAL ESTATE FACILITY MANAGER

Area: Friuli-Venezia Giulia

Prestigiosa Holding Company con Sede Direzionale in Friuli-Venezia Giulia, proprietaria di un complesso immobiliare di assoluto rilievo dislocato nel territorio italiano ed all’estero, ricerca il REAL ESTATE FACILITY MANAGER.

La risorsa si occuperà di gestire la documentazione tecnica relativa agli edifici, coordinare lo stato di avanzamento lavori e dei cantieri nell’ambito dei progetti di sviluppo immobiliare in corso, gestione delle scadenze delle manutenzioni periodiche, pianificare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria interfacciandosi con le Ditte locali dedicate. Viene richiesta disponibilità nello svolgere sopraluoghi presso i cantieri o edifici di proprietà, con compiti di interfacciamento sia con le imprese che con i gestori degli stessi.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria, ovvero Diploma di Geometra, ed ha già maturato un’esperienza professionale indicativamente di 5 – 10 anni nel medesimo ruolo. Completano il Profilo la conoscenza della normativa degli appalti e costruzioni, unitamente alla conoscenza degli impianti UTA, riscaldamento ed antincendio.

Il Profilo Professionale ricercato si caratterizza inoltre per la sua leadership, attitudine al problem-solving e capacità di lavorare con obiettivi e tempistiche definite, sovrintendendo e coordinando altresì l’attività dei fornitori dei servizi di manutenzione degli impianti stessi.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

    * Dati obbligatori