REFERENTE UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE

Area: Udine

Innovativo Centro di Produzione Artistica Sperimentale e Scuola di Alta Formazione con oltre 40 anni di attività e sostenuto dal Ministero della Cultura e dalla Regione Friuli Venezia Giulia, operante attraverso progetti di respiro nazionale ed internazionale, ricerca per la propria sede situata ad Udine il REFERENTE PER L’UFFICIO DI GESTIONE DEL PERSONALE.

Il Profilo Professionale ricercato verrà dedicato alla corretta gestione di tutte le attività inerenti il personale interno ed i lavoratori dello spettacolo: gestione delle presenze, elaborazione di reports statistici (analisi costi del personale e loro scostamenti dal budget, presenze, ferie, rol, permessi), corretta e puntuale gestione e verifica dei contratti di assunzione, delle proroghe e delle cessazioni; collaborazione ed interfacciamento costante con lo Studio di Elaborazione Paghe esterno.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea ad Indirizzo Giuridico od Economico ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo all’interno di strutturati Uffici del Personale presso Aziende Manifatturiere o di Servizi.
Completano il Profilo ricercato il possesso di spiccate doti organizzative e di pianificazione oltre che la naturale predisposizione alla comunicazione ed alle relazioni umane.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori