RESPONSABILE ACQUISTI SETTORE FOOD & BEVERAGE

Area: Provincia di Udine

Dinamica ed affermata Azienda in costante crescita, ampliamento ed evoluzione, da trent’anni altamente specializzata nell’attenta selezione e fornitura di materie prime di qualità superiore ed attrezzature destinate ai professionisti del settore Food & Beverage ricerca, per la propria sede situata in provincia di Udine, il RESPONSABILE DEGLI ACQUISTI.

La risorsa sarà responsabile e gestirà i rapporti con i fornitori consolidati italiani ed esteri, effettuerà periodiche attività di ricerca ed individuazione di nuovi canali di fornitura più performanti, effettuerà trattative commerciali e siglerà accordi anche di durata pluriennale.

Contestualmente si terrà costantemente aggiornato ed effettuerà previsioni in merito all’andamento delle richieste del mercato di riferimento, pianificherà gli acquisti di un elevato e diversificato numero di articoli interfacciandosi puntualmente col Magazzino che si caratterizza per un veloce turn over degli item presenti e col Customer Service dotato di tempi di risposta al cliente molto rapidi.

Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio corrispondente preferibilmente alla Laurea ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo ovvero nella funzione di Buyer Senior all’interno di realtà industriali o di servizi non necessariamente attinenti al settore Food & Beverage.

Completano il profilo ricercato una buona e solida competenza nell’utilizzo della Lingua Inglese scritta ed orale, la disponibilità a brevi e saltuarie visite a fornitori e/o fiere di settore oltre alla predisposizione alle relazioni umane, all’organizzazione delle attività ed al lavoro in team.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori