RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Area: Zona Udine

Leading Company da oltre mezzo secolo Leader nel settore del professional handling & lifting a supporto della Logistica Industriale e Civile ci ha incaricato di ricercare per il proprio Headquarter sito in zona Udine il RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA.

Il Profilo Professionale ricercato coordinerà tutti gli adempimenti amministrativi, contabili (ciclo attivo e passivo), fiscali oltre che la redazione del Bilancio d’Esercizio.
Nello specifico si occuperà di:
-sovrintendere alle politiche ed ai processi aziendali in materia di Amministrazione, Finanza ed analisi finanziaria
-garantire la regolarità fiscale della società e gli assolvimenti societari
-supervisionare la contabilità generale
-collaborare con i consulenti aziendali, i revisori contabili ed il commercialista per le chiusure e gli adempimenti fiscali periodici
-partecipare proattivamente all’attività di Tesoreria e Finanza, inclusa la gestione dei rapporti con gli Istituti di Credito, producendo una reportistica periodica inerenti i flussi e la pianificazione finanziaria, il reperimento di risorse finanziarie e gli investimenti.

Il candidato ideale ha conseguito brillantemente un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una significativa esperienza professionale di 5 – 10 anni nel medesimo ruolo in aziende con organizzazioni complesse e strutturate ovvero all’interno di qualificate Società di Revisione di respiro internazionale.

Completa il profilo ricercato il possesso di caratteristiche quali autorevolezza, precisione e riservatezza.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori