RESPONSABILE COMMERCIALE E GARE – PUBBLICI APPALTI

Area: Friuli Venezia Giulia

Affermata Società Leader a Livello Nazionale nella fornitura di servizi in ambito Facility Management ed Ambiente, con Headquarter in Friuli Venezia Giulia, sta ricercando il RESPONSABILE COMMERCIALE E GARE per ciò che concerne il SETTORE PUBBLICO.

Il Profilo ricercato sarà incaricato di definire, di concerto con il Board Aziendale, politiche e strategie commerciali di sviluppo in ambito pubblico per la Divisione di appartenenza, mappando il mercato di riferimento e la relativa concorrenza.
Assicurerà altresì il raggiungimento delle marginalità definite su ciascuna commessa, ricercherà proattivamente nuove opportunità di sviluppo e di ramificazione del business sul territorio nazionale, monitorerà efficacemente le Gare d’Appalto della PA a cui poter partecipare valutandone la fattibilità e coordinando l’attività di un Team Tecnico dedicato alla stesura delle gare d’appalto pubbliche.

Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente preferibilmente alla Laurea in Discipline Giuridiche, Tecniche od Economiche, possiede un’approfondita conoscenza della normativa riguardante gli Appalti Pubblici ed ha già maturato una comprovata esperienza professionale di 5 – 10 anni nel medesimo ruolo all’interno di strutturate aziende operanti nei settori Servizi / Infrastrutture / Edilizia / Mercati Regolamentati fornitrici della Pubblica Amministrazione.
Completano il Profilo ricercato la piena disponibilità ad affrontare trasferte su tutto il territorio nazionale, comunicatività, predisposizione alle relazioni, leadership, spiccate capacità organizzative e di problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori