RESPONSABILE FILIALE BANCARIA

Area: Spilimbergo (PN)

Affermato Istituto di Credito largamente diffuso sul territorio, nell’ambito di una costante crescita e ramificazione, ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE della nuova FILIALE DI SPILIMBERGO (PN).

Il Profilo Professionale ricercato sarà responsabile dell’implementazione e sviluppo dei contatti con la clientela locale condividendo con la Direzione Aziendale obiettivi, budget, policy e best practices.
Curerà e gestirà, inoltre, gli aspetti operativi della filiale coordinando e sovrintendendo alle attività del personale riguardante la filiale.

Il candidato ideale ha conseguito la Laurea in Economia ed ha già maturato una significativa esperienza nella funzione specifica ovvero in funzioni bancarie legate all’Area Finanza e/o gestione di Portafoglio e Risparmio all’interno di filiali bancarie localizzate nella zona dello spilimberghese poiché è requisito fondamentale la conoscenza della potenziale clientela locale.

Completano il profilo il possesso di capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità, problem solving, leadership, predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza dei più utilizzati pacchetti informatici.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori