RESPONSABILE MAGAZZINO

Area: Provincia di Pordenone

Affermato Gruppo Internazionale ricerca per il proprio storico sito produttivo operante con commesse in ambito impiantistico e situato in Provincia di Pordenone il RESPONSABILE MAGAZZINO.
La risorsa verrà dedicata al coordinamento ed efficiente gestione del proprio Team che sovrintende alla corretta accettazione, gestione, collocazione e tracciamento di materie prime, semilavorati, lavorazioni c/terzi e prodotto finito inbound & outbound.
Sarà altresì responsabile della individuazione e corretta gestione di tutti i progetti di ottimizzazione e maggiore efficientamento di spazi e flussi in entrata ed in uscita riguardanti il reparto di propria competenza.

Il candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio preferibilmente Tecnico ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo all’interno di realtà industriali metalmeccanico-impiantistiche strutturate.

Completano il profilo ricercato il possesso di spiccate doti organizzative, autorevolezza, predisposizione al lavoro in team.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori