RESPONSABILE TECNOLOGIE DI PROCESSO – PROCESS MANAGER

Area: Friuli Venezia Giulia

Affermato e strutturato Gruppo Metalmeccanico Leader indiscusso a livello internazionale nella progettazione e produzione di sistemi e tecnologie all’avanguardia applicabili a diversificati campi industriali ricerca, per il proprio Headquarter situato in Friuli Venezia Giulia, il RESPONSABILE TECNOLOGIE DI PROCESSO – PROCESS MANAGER.

La risorsa, rispondendo direttamente al Board Aziendale, opererà in stretta interconnessione con l’Area Production – Operations e si occuperà di:

-garantire l’ottimale ed efficiente configurazione degli impianti produttivi tecnologicamente all’avanguardia e connotati da un sempre crescente livello di automazione
-monitorare costantemente le performances produttive individuando gli eventuali aggiornamenti / miglioramenti tecnologici volti a soddisfare le strategie aziendali oltre che i target produttivi, qualitativi e gli elevati standards legati alla Sicurezza
-definire ed assicurare l’applicazione dei cicli produttivi corretti anche attraverso la proposta di nuove soluzioni ingegneristiche ai fini di un miglioramento dell’efficienza produttiva e di una razionalizzazione dei costi
-coordinare le funzioni direttamente coinvolte nei flussi produttivi ovvero: Tempi & Metodi, Programmazione PLC ed Automazione, Attrezzeria e Magazzino Utensili.

Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Ingegneria Meccanica / Ingegneria Elettronica o similari, possiede un’approfondita conoscenza dei processi produttivi ed ha già maturato un’esperienza professionale significativa nel medesimo ruolo in contesti industriali strutturati e multiplant.
Completano il Profilo una buona conoscenza della Lingua Inglese, l’attitudine ad essere un decision maker ed un efficace team builder, la propensione alla relazioni umane, comunicatività.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori