SENIOR FULL-STACK WEB DEVELOPER

Area: Provincia di Udine

Innovativa azienda leader worldwide nella progettazione e realizzazione di sistemi di alta precisione tecnologicamente all’avanguardia e dotata di un’infrastruttura IT complessa ed articolata con sistemi di virtualizzazione, sistemi operativi eterogenei ed un vasto parco applicativo, ci ha incaricato di ricercare per il proprio Headquarter situato in Provincia di Udine, il SENIOR FULL-STACK WEB DEVELOPER.

La risorsa verrà dedicata alla realizzazione e gestione di applicativi sw basati su tecnologia Web (moduli di una intranet, moduli all’interno di un portale, applicazioni per la prenotazione di servizi, sistemi di pre-trattamento dati, interfacce di ricerca su database, re-ingegnerizzazione di applicazioni preesistenti).
Il Profilo Professionale ricercato possiede un’approfondita conoscenza e competenza di piattaforme quali Java (unitamente a strumenti di front end quali Javascript e css), React ed Angular ovvero Python (se orientato a sviluppo web in abbinata, ad esempio, a Django) e piattaforme avanzate quali Laravel.

Verranno inoltre valutati in via preferenziale i profili professionali che già conoscono le logiche dei software gestionali aziendali e che abbiano già sviluppato degli applicativi ad essi collegati e/o in possesso di competenze inerenti (a mero titolo di esempio): Informix, Mysql, Postgres, SQL Server, GitHub & simili e Sistema Operativo Linux.

Completano il profilo ricercato l’approccio creativo allo sviluppo del software, passione e curiosità per l’attività di sviluppo oltre che un atteggiamento propositivo nell’individuazione di nuove logiche e soluzioni.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori