SISTEMISTA – AREA SISTEMI INFORMATIVI E TECNOLOGICI

Area: Zona Udine

Strutturata ed affermata realtà aziendale di primaria rilevanza a livello Nazionale, con Sede Direzionale in zona Udine e diversi siti produttivi dislocati in tutta Italia, ricerca un Sistemista da inserire nell’Area Sistemi Informativi e Tecnologici.

La risorsa dovrà gestire e monitorare costantemente il corretto ed efficiente funzionamento dei sistemi informatici aziendali, dei sistemi di virtualizzazione e di backup, degli applicativi installati e della infrastruttura hardware.
Dovrà altresì occuparsi dell’installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi, reti e firewall; dovrà risolvere guasti o malfunzionamenti adottando tecniche di troubleshooting; fornirà inoltre un costante ed efficace supporto agli utenti aziendali fornendo loro riscontri ed interventi puntuali.

Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito la Laurea ovvero il Diploma ad indirizzo Tecnico-Informatico ed ha già maturato una significativa esperienza professionale di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo oltre a possedere solide competenze nelle moderne tecnologie informatiche ed un’approfondita conoscenza della sistemistica e delle reti, delle piattaforme mobili e della sicurezza dei dati.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

* Dati obbligatori