SITE COORDINATOR

Area: Friuli Venezia Giulia

Affermata Azienda riconosciuta a livello Internazionale nel proprio settore e specializzata nella realizzazione di prestigiose commesse strutturali per interni in ambito Contract ed Headquarter in Friuli Venezia Giulia, ricerca un SITE COORDINATOR per i propri cantieri in ambito navale.

La risorsa verrà dedicata ad attività di approfondimento ed analisi del progetto assegnato fornendo supporto al Project Manager nello sviluppo del piano di commessa indicante il cronoprogramma delle attività ed il budget; coordinerà e supervisionerà tutte le attività in cantiere e le risorse dedicate.
Verificherà puntualmente l’ottemperanza delle relative normative di sicurezza confrontandosi con il QHSE Manager, organizzerà e gestirà periodici meeting operativi in cantiere verificando il progredire di tutte le attività previste contrattualmente per le quali redigerà i Sal periodici.

Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito la Laurea in Ingegneria Civile ovvero Diploma Tecnico, ha già maturato una seppur breve ma significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo, è predisposto all’efficace gestione delle risorse umane in cantiere, possiede caratteristiche di resilienza, flessibilità ed una spiccata attitudine al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR

    * Dati obbligatori