SPECIALISTA AMMINISTRATIVO

Area: Zona Udine

Affermato Gruppo operante a livello Europeo nel settore dell’Healthcare Facilities ricerca, per il proprio Headquarter situato in zona Udine, lo SPECIALISTA AMMINISTRATIVO.
La risorsa si focalizzerà sulle attività inerenti il ciclo aziendale passivo quali:

-registrazioni in contabilità generale
-gestione rapporti con i fornitori e pre-verifica della congruenza tra fatture ricevute ed accordi contrattuali
-gestione dei rapporti con i professionisti esterni
-monitoraggio e controllo degli scandenziari fornitori ed effettuazione dei relativi pagamenti tramite Homebanking
-riconciliazioni bancarie
-adempimenti fiscali periodici (IVA, 770)
-scritture di assestamento Bilancio ante imposte.

Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo all’interno di strutturate aziende manifatturiere o di servizi.
Completano il profilo ricercato la predisposizione alle relazioni umane, all’organizzazione delle attività ed al lavoro in team oltre che precisione e riservatezza.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori