STORE MANAGER LINGUA TEDESCA

Area: Monaco di Baviera

International Company con noto Brand affermato e diffuso Worldwide nell’ambito dell’High Design Furniture ricerca, per il proprio Flagship Store di Monaco di Baviera, lo STORE MANAGER.

Il Profilo Professionale ricercato sarà responsabile oltre che punto di riferimento per l’efficiente organizzazione e gestione economico-funzionale ed operativa della sede espositiva di proprietà diretta di Monaco di Baviera, supervisionerà tutte le attività ed il relativo personale addetto alle vendite condividendo con la Direzione Commerciale Aziendale obiettivi strategici, target di vendita, margini e policy aziendale.
Valuterà altresì periodicamente le performance della sede di competenza, definirà le strategie volte a massimizzare le vendite, sarà garante di un Customer Service d’eccellenza.

Si richiede un Titolo di Studio preferibilmente corrispondente alla Laurea, la fluente conoscenza della Lingua Tedesca e l’aver già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo all’interno di realtà aziendali strutturate, di respiro internazionale ed operanti nell’ambito del B2C.
Completano il Profilo Professionale ricercato la piena disponibilità al trasferimento in Germania ed il possesso di spiccate capacità relazionali, negoziali ed empatiche oltre la predisposizione al problem solving.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)

    * Dati obbligatori