SVILUPPATORE SOFTWARE DI PROCESSO

Area: Provincia di Udine

Innovativa azienda leader worldwide nella progettazione e realizzazione di sistemi tecnologici complessi che coniugano Ricerca & Sviluppo in ambito Meccanico, Elettronico e Software, ci ha incaricato di ricercare, per il proprio Headquarter situato in Provincia di Udine, uno SVILUPPATORE SOFTWARE DI PROCESSO da inserire all’interno dell’Area Tecnica Ricerca & Sviluppo.

La risorsa ricercata si occuperà dello sviluppo, aggiornamento ed evoluzione dei sistemi software a supporto del Processo Produttivo e della validazione di Prodotto in sinergia con il Team Ricerca & Sviluppo e la Produzione.
Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito la Laurea in Ingegneria od Informatica ed è in possesso delle seguenti competenze tecniche:
Approfondita conoscenza del Linguaggio di Programmazione C++
Programmazione di interfacce utente
Sviluppo di applicazioni Web
Metodologie di testing
Conoscenza di basi di dati SQL
Familiarità con ambienti Windows e Linux

Verranno valutate in via preferenziale le candidature in possesso anche delle seguenti conoscenze:
Toolkit grafico QT
Altri linguaggi di programmazione OO
Sistemi di controllo versione
Tecnologie di Continuous Integration
Linguaggi di scripting
Programmazione di basso livello (embedded / firmware)

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori