TECNICO ELETTRONICO ASSISTENZA POST VENDITA

Area: Provincia di Udine

Innovativa azienda leader worldwide nella progettazione e realizzazione di sistemi tecnologici complessi che coniugano Ricerca & Sviluppo in ambito Meccanico, Elettronico e Software, ci ha incaricato di ricercare, per il proprio Headquarter situato in Provincia di Udine, un TECNICO ELETTRONICO da inserire nell’UFFICIO ASSISTENZA POST VENDITA.

La risorsa ricercata si occuperà di fornire un efficiente e proattivo supporto al cliente, a partire dall’analisi delle criticità di natura elettrica/elettronica riscontrate fino alla corretta e tempestiva valutazione del problema al fine di individuare rapidamente cause e possibili soluzioni.
Dovrà altresì guidare il cliente nell’effettuazione di una serie di attività volte a superare e risolvere il problema verificando, se necessario, il corretto set up dei dispositivi.

Il Profilo Professionale ricercato ha conseguito il Diploma Tecnico ovvero la Laurea in Elettronica/Telecomunicazioni ed ha già maturato una significativa esperienza professionale in ambito Assistenza Tecnica Post Vendita preferibilmente in aziende strutturate operanti nei settori dei Telecontrolli, Telecomunicazioni, Domotica, Sensoristica.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

* Dati obbligatori