Zona Udine
RESPONSABILE ACQUISTI
Rif. RA/br

Affermata Azienda nota e riconosciuta per l’ideazione, progettazione e creazione di complementi d’arredo di alto design i cui prodotti sono caratterizzati dalla estrema cura nel dettaglio e da attenta customizzazione, situata in zona Udine, ci ha incaricato di ricercare il Responsabile Acquisti.

La figura professionale ricercata effettuerà efficaci trattative d’acquisto per ciò che concerne materie prime, semilavorati, componentistica, complementi e lavorazioni c/terzi valutando attentamente i preventivi ricevuti ed effettuando una costante attività di monitoraggio, ricerca e selezione di nuovi potenziali fornitori. Pianificherà gli acquisti sulla base dell’ordinato e delle politiche di controllo del livello delle scorte in Magazzino.

Il Candidato ideale ha già maturato una sostanziale esperienza professionale in ruoli di responsabile Acquisti / Buyer Senior preferibilmente all’interno di realtà industriali dello stesso settore, possiede una buona conoscenza della Lingua Inglese e spiccato orientamento al team work.

I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.

 

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR).

 

Rispondi all'annuncio
Nome
Cognome
Email
Messaggio
Curriculum
CARICA CURRICULUM
(doc, odt, pdf)
Inoltra l'annuncio