RESPONSABILE LOGISTICA
Affermata Realtà Industriale specializzata nella realizzazione di sistemi per il rinforzo strutturale ed infrastrutturale ricerca, per il proprio Headquarter situato in zona Udine, il RESPONSABILE DELLA LOGISTICA.
Il Profilo Professionale ricercato verrà dedicato all’organizzazione ed efficiente coordinamento dei flussi dei materiali in ingresso ed in uscita dal Magazzino ed all’organizzazione dei Trasporti garantendo puntualità e razionalità delle consegne, pieno soddisfacimento del cliente ed un’autorevole gestione del Team dedicato.
I principali compiti saranno:
-garantire la corretta esecuzione delle commesse, assicurando regolarità, qualità, tracciabilità e rispetto delle tempistiche contrattualizzate
-sovrintendere e gestire tutte le attività dall’approvvigionamento dei materiali alle spedizioni del prodotto finito in un’ottica di miglioramento continuo
-gestire strategicamente i carichi ed i flussi di magazzino monitorando costantemente il c/lavoro esterno e segnalando tempestivamente all’Ufficio Acquisti le necessità di reintegro dei materiali sotto scorta
-gestire correttamente tutta la documentazione fiscale emessa correlata alle spedizioni
-gestire i rapporti con le Dogane ed i Trasportatori, ottimizzando le spedizioni attraverso un’efficiente organizzazione dei carichi ed una razionalizzazione dei costi di trasporto
-collaborare proattivamente con l’Ufficio Commerciale e con l’Ufficio Acquisti
-gestire e motivare efficacemente i propri collaboratori.
Il Candidato ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea ovvero Diploma ad Indirizzo Tecnico ed ha già maturato una significativa e comprovata esperienza professionale in un ruolo analogo maturata all’interno dell’Area Logistica / Operations.
Completa il profilo ricercato il possesso di requisiti quali: capacità organizzativa, attitudine al lavoro in Team, autorevolezza, precisione, flessibilità.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)