TECHNICAL SALES MANAGER
Dinamica ed affermata Azienda operante a livello internazionale ed altamente specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione chiavi in mano di strutture in acciaio sta ricercando, per il proprio Headquarter situato in zona Udine, un TECHNICAL SALES MANAGER.
La risorsa avrà il compito di sviluppare e potenziare il portafoglio commerciale sui Mercati dell’Italia ed Europea Occidentale, con un forte orientamento al conseguimento degli obiettivi aziendali condivisi e concordati, collaborando proattivamente alla ricerca e sviluppo di nuove opportunità di business.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
-la puntuale redazione di offerte tecnico-commerciali sulla base delle specifiche tecnico-progettuali ricevute e concordate col Cliente
-l’esecuzione di trattative tecnico-commerciali
-l’attività di Business Development con implementazione del portafoglio clienti già esistente.
Il Profilo Professionale ricercato possiede un’ esperienza nella vendita di prodotti/soluzioni progettuali di carattere tecnico oltre a possedere spiccate capacità relazionali e negoziali unite ad un chiaro orientamento al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e propositività.
È requisito fondamentale la conoscenza professionale completa e fluente della lingua INGLESE, oltre alla piena flessibilità ad effettuare trasferte in Italia ed Europa Occidentale.
L’esperienza pregressa nel settore Metalmeccanico in aziende operanti nel B2B è da considerarsi preferenziale.
I candidati interessati sono invitati ad inserire il proprio CV direttamente nel sito www.quadraresearch.it. Qualora il candidato non venga contattato entro un mese dall’invio del proprio CV la selezione dovrà ritenersi conclusa. Il CV rimarrà comunque attivo ed in evidenza nella Banca Dati di Quadra Research a disposizione per le ricerche future.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 GDPR)